Quest'anno TAG Heuer ha riproposto lo storico modello di cronografo reso famoso con il soprannome di "Skipper" durante i giorni di gloria di Heuer. Come l'originale Heuer Skipper della fine degli anni '60, sottolinea il design compatto (a due contatori) e cattura in modo colorato motivi marini e nautici, attraendo con un fascino diverso dall'attuale Carrera.
Jack Heuer (presidente onorario di TAG Heuer), entrato in azienda nel 1958, prestò attenzione a vari campi che andavano dagli sport motoristici che lo avrebbero poi reso famoso allo sci e alle regate di yacht, e cercò di pubblicizzare gli eccellenti cronografi della sua azienda. fatto. Nel 1967,vacheron constantin replica Jack Heuer era con Abercrombie and Fitch come cronometrista ufficiale della barca americana Intrepid che gareggiava nell'America's Cup, la regata velica più prestigiosa del mondo, offrendo una serie di cronometri da regata (orologi da regata secondo gli standard attuali) e un orologio da polso chiamato Aquastar con un ingegnoso timer per il conto alla rovescia rosso e bianco. Nel 1949, l'innovativo orologio da polso nautico Solunar, che mostrava solo le fasi lunari e le maree, fu introdotto negli anni '50 con prestazioni di impermeabilità più durevoli, un aspetto sportivo e una lunetta girevole per visualizzare vari orologi come maree, fasi lunari e cronografi. Particolarmente utile è stata l'esperienza di sviluppo di Mareographe e Seafarer, utilizzati per il cronometraggio.
Di conseguenza, Jack Heuer, incoraggiato dalla vittoria di Intrepid su Newport, Rhode Island quell'anno, introdusse un nuovo orologio da polso cronografo per le regate di yacht nel 1968, l'anno successivo. In questo momento, invece dell'attuale contatore di 30 minuti, è stato modificato in un contatore di 15 minuti che può contare alla rovescia le regate corrispondenti alle tre "Pre-partenze" nelle regate di yacht e al contatore bianco e rosso (o arancione vivo) utilizzato nel precedente timer per il conto alla rovescia. ) e un colore blu vivido che ricorda il mare come colore che divide i settori da 5 minuti per enfatizzare l'impressione sportiva. Il modello in seguito si guadagnò il soprannome di "Skipper", che significa capitano o skipper durante le regate di yacht, e furono creati un totale di 8 tipi di modelli Skipper in 15 anni dal 1968 al 1983, collezionati poi con entusiasmo tra i collezionisti di orologi cronografi vintage.
Celebrando quest'anno il 60° anniversario di Carrera, TAG Heuer ha convocato lo skipper che ne ha aumentato la reputazione non solo nelle corse automobilistiche ma anche nel campo delle regate nautiche. ), una riproduzione moderna del cronografo a due contatori, in seguito soprannominato Skipperera.omega replica L'iconico design 7754 è stato introdotto nel 2017 come edizione limitata di 125 pezzi a forma di Dato per la comunità di orologi americana Hodinkee, ma questa è la prima volta che l'originale viene adeguatamente ristampato. Penso che TAG Heuer, appassionato di sviluppo di nuovi prodotti insieme a Frederic Arnault, un giovane CEO ventenne, abbia affilato i suoi coltelli e si sia preparato a lungo.